You are here
Home > Azioni > Tim Brasil non è in vendita

Tim Brasil non è in vendita

TIM Brazil

TIM Brazil
TIM Brazil
La Telecom ha ribadito ancora che Tim Participacoes è altamente strategica ma tutte le eventuali offerte che verranno proposte saranno valutate con tutta calma, oltre questo la società ha anche fatto sapere di essere molto interessata a Metroweb ma che al momento non ci sono nè le condizioni nè i margini per entrare nel capitale.

Tutto questo è stato dichiarato sia dall’AD Marco Paduano che dal Presidente Giuseppe Recchi durante la conferenza stampa indetta per relazionare i risultati del 2014.

A tal riguardo il Presidente recchi ha dichiarato quanto segue:

“Uscire dal Brasile, dove Telecom controlla Tim Participacoes non è un ragionamento di politica industriale lungimirante, ma questo non vuol dire che se arriva qualcuno che è disposto a mettere sul tavolo un valore non si possa parlarne”.

Paduano ha aggiunto che tutto il gruppo guarda ad una crescita organica in Brasile, senza acquisizioni escludendo ovviamente una eventuale integrazione con il gruppo Oi.

Riguardo alla situazione Metroweb Recchi ha dichiarato:

“Abbiamo presentato una strategia di investimenti organici, se poi si presentano opportunità di creare sinergie e avanzare in una rete broadband ben vengano, ad oggi queste condizioni non ci sono”.

Tutti i trader prestino attenzione ai movimenti del titolo telefonico cercando di sfruttare al meglio un’eventuale entrata in gioco con le opzioni binarie.

Dr. Massimiliano Diamanti
Laureato in Economia e commercio presso la Luiss di Roma, master in Oranizzazione aziendale e tecniche di trading, appassionato di trading online, Forex trading e trading CFD.
Top